Carlo A. Martigli ospite su Radio Deejay

Carlo A. Martigli autore di: ” Miracolo! Un’indagine rigoroso e sorprendente sui miracoli non cattolici” è ospite a radio deejay alle ore 19.00.

Descrizione
9788841857755gReligioni, sette, movimenti spirituali di ogni parte del mondo hanno i loro miracoli che, soprattutto nella cultura occidentale, restano nascosti e schiacciati dal peso e dall’importanza dei miracoli cattolici riconosciuti dalla Chiesa. In un’indagine senza pregiudizi Carlo A. Martigli, da sempre appassionato studioso di religione e mistero, affronta l’argomento con lo spirito del cronista e dello storico che scopre i fatti e li registra, senza pronunciare giudizi. La penna è la sua videocamera. Perché il “santone” Sai Baba, venerato da migliaia di persone come un dio, sembra che abbia il potere di resuscitare i morti? Come fanno i monaci tibetani a sollevare enormi pietre quasi fossero piume? Che cosa rende lo sciamano un “uomo-medicina”? In che modo alcune persone guariscono un male con la sola imposizione delle mani? “Miracolo!” apre una nuova porta sui misteri mai risolti che sfidano la ragione. Perché di fronte ai miracoli non si può restare indifferenti.

Carlo A. Martiglitimthumb

autore di numerosi romanzi e saggi, nella sua attività parallela di consulente editoriale ed editor professionale, si occupa della valutazione e della eventuale pubblicazione di opere letterarie, anche di nuovi autori. Le opere di maggior interesse riguardano la narrativa commerciale, la saggistica di largo consumo e il graphic novel, con un’attenzione particolare a standard di qualità per originalità e stile. PER MAGGIORI INFORMAZIONI http://blogone.eu/carlomartigli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s