Gara per illustratori per realizzare una illustrazione per un puzzle

Scai Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata, indice il secondo concorso fra illustratori per la realizzazione di un visual per un puzzle. Il cliente è un franchising di Giocattoli.

L’illustrazione dovrebbe raffigurare un parco cittadino (o anche altra situazione) dove i bambini giocano, e si dovrebbe capire che è una città ecosostenibile e attenta alla natura (anche con elementi futuristici come macchine ad acqua, strani velivoli…insomma vanno bene anche proposte fantascientifiche e fiduciose in un futuro migliore J.

L’illustrazione, infatti, dovrebbe essere adatta al messaggio “il futuro è dei bambini”. E’ importante ricordarsi di predisporre uno spazio per inserire il calendario 2011. Per la partecipazione al concorso, basta inviare un bozzetto della propria idea in cui sia ben visibile lo stile e la tecnica di colorazione (anche solo in una parte dell’immagine).

Le illustrazioni scartate non verranno utilizzate in altro modo senza il consenso dell’autore. Il vincitore riceverà un compenso di 400 euro. La partecipazione è libera e gratuita, e il termine ultimo per ricevere la prima bozza è il 5 giugno 2010. Per qualsiasi chiarimento, è possibile chiedere a me.
Paola Santarsiero

Scai Comunicazione
c.da Riofreddo snc (pal. abitare)
85100 Potenza Tel./Fax 097146611
paola@scaicomunicazione.com
http://www.scaicomunicazione.com

Studio Creativity troverete un elenco di illustratori italiani e internazionali, fumettisti, artisti, autori, grafici, esperti di animazione 2D e 3D, editori e scuole artistiche. Uno spazio dove ogni professionista della creatività può creare la propria galleria di lavori realizzati; una vetrina in cui esporre il proprio portfolio on-line e cercare nuove collaborazioni.

Per gli editori, Studio Creativity è lo spazio ideale per la promozione delle proprie pubblicazioni o la ricerca di nuovi professionisti.
VISITA IL SITO
: http://www.studiocreativity.com